Adam Sandler rivela la triste verità su cosa vuol dire lavorare nei film con le sue figlie adolescenti

Adam Sandler, noto attore e padre di due figlie adolescenti, ha recentemente condiviso la sua esperienza lavorativa con le sue figlie dopo averle scelte per interpretare vari ruoli nei suoi film.

Sadie, 17 anni, e Sunny, 15 anni, hanno recitato accanto a loro padre in diversi progetti, inclusi “You Are So Not Invited to My Bat Mitzvah” su Netflix e “Spaceman”.

Nonostante la famiglia Sandler condivida lo schermo, Adam ha rivelato che le dinamiche quotidiane con le sue figlie adolescenti non sono così diverse da quelle di altre famiglie. Durante la première di “Spaceman” a Los Angeles, ha scherzosamente commentato: “Ancora non ti parlano. Vanno a fare le loro cose”.

Tuttavia, ciò non toglie l’affetto che Sandler prova per le sue figlie. Ha ribadito il suo amore per loro, dicendo spesso loro “ti amo”.

Sandler ha inoltre condiviso che lavorare con la sua famiglia è un’esperienza divertente e gratificante. Durante la première di “Leo”, ha sottolineato l’importanza di sostenersi a vicenda e di seguire la propria passione nel settore della recitazione.

Anche se le figlie di Sandler hanno recitato nei suoi film, potrebbero non seguire completamente le sue orme nel mondo dello spettacolo, poiché “a loro piacciono le cose serie”, ha scherzato l’attore.

In sostanza, Adam Sandler si impegna a supportare le sue figlie nel perseguire i loro interessi, incoraggiandole a essere autentiche e a dare sempre il massimo, indipendentemente dalle pressioni esterne.

Link adv