Le voci su un presunto flirt tra Achille Lauro e Chiara Ferragni, lanciate da Fabrizio Corona, hanno tenuto banco per settimane. Ma è stato proprio il cantante, durante la conferenza stampa pre-Sanremo, a mettere a tacere definitivamente queste indiscrezioni.
Achille Lauro zittisce le voci su Ferragni: “Lascio il gossip a chi ne ha bisogno”
“Io vivo nel mondo dei grandi sogni e dei grandi sognatori”, ha dichiarato Lauro, mostrandosi infastidito dalle voci che lo riguardano. “Lascio il gossip a chi ha solo questo per esistere”, ha aggiunto con fermezza.
Il cantante ha sottolineato come queste voci non solo siano infondate, ma rappresentino anche una forma di violenza mediatica, soprattutto nei confronti delle donne. “Si parla molto di violenza sulle donne e bisogna rendersi conto che questo non è così diverso”, ha affermato Lauro, invitando a riflettere sull’impatto che queste voci possono avere sulla vita delle persone coinvolte.
Achille Lauro ha preferito concentrare l’attenzione sul suo progetto artistico, il brano “Incoscienti giovani” con cui parteciperà al Festival di Sanremo. “Sono concentrato su questo”, ha dichiarato, “e non voglio che queste voci inutili mi distraggano”.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Corriere della Sera (@corriere)
Con questa presa di posizione, Lauro ha dimostrato di essere un artista maturo e consapevole, che non si lascia influenzare dalle polemiche e che preferisce concentrarsi sulla sua musica.
Cosa ne pensi delle parole di Achille Lauro? Lascia un commento e condividi la tua opinione.
Resta aggiornato con Mister Movie
Per non perderti le ultime novità su Achille Lauro e sul mondo dello spettacolo, continua a seguire Mister Movie. Ti terremo aggiornato su tutti gli sviluppi della sua carriera e su tutto ciò che accade nel mondo della musica.