“Top Cat e i Gatti Combinaguai” è un film d’animazione, ispirato alla serie televisiva prodotta da Hanna e Barbera, diretto da Andrea Couturier.
Volete scoprire le origini del simpatico gatto dal cappello viola?
Il film risponderà a tutte le vostre domande. Top Cat è un gatto randagio che cerca, grazie alla sua mente astuta, di tirare avanti nel migliore dei modi.
Sulle strade cittadine, conosce molti altri gatti come lui e forma così una gang di felini pronti a lanciarsi (e a combinare), ogni tipo di guaio al quale Top Cat deve rimediare.
Tra i membri della sgangherata banda ci sono Fancy-Fancy, Choo Choo, il Cervello e Benny la Palla e Spook.
Infine, c’è l’Agente Dibble che spesso si trova a fronteggiare i chiassosi felini, finendo nei guai a sua volta. Tra Top Cat e il poliziotto si crea un rapporto di amore e odio caratterizzato, però, da un reciproco rispetto.
“Top Cat e i Gatti Combinaguai” non è il primo lungometraggio dedicato al personaggio creato nel 1961 da Hanna e Barbera. Nel 2011 è uscito infatti “Top Cat – Il Film”.
Di seguito potete vedere il trailer italiano del lungometraggio che sarà presente nelle nostre sale a partire da Mercoledì 20 Luglio, distribuito da M2 Pictures.