Siete pronti per la fine dei giorni?
Arriva sui nostri schermi l’attesissimo terzo capitolo della nuova trilogia sui mutanti Marvel, “X-Men: Apocalisse”, che si preannuncia come il più drammatico e catastrofico dei tre. In questo mercoledì di Maggio, esce anche un film tutto italiano, una sorta di noir de noartri intitolato “Si Vis Pacem Para Bellum”, diretto ed interpretato da Stefano Calvagna.
Non dimenticate che domani usciranno altri nuovi film!
Film in uscita Mercoledì 18
X-MEN: APOCALISSE
TRAILER ORIGINALE – TRAILER ITALIANO – SPOT TV
Regia: Bryan Singer
Con: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Oscar Isaac, Nicholas Hoult, Rose Byrne, Tye Sheridan, Sophie Turner, Olivia Munn, Lucas Till, Evan Peters, Kodi Smit-McPhee, Hugh Jackman.
Dall’Antico Egitto giunge una minaccia che potrebbe porre fine all’esistenza del genere umano. En Sabah Nur, venerato come un Dio e conosciuto con il nome di Apocalisse, è pronto a scatenare i suoi Quattro Cavalieri mutanti sulla Terra. Contro di lui si opporranno gli X-Men del Professor Xavier.
SI VIS PACEM PARA BELLUM
Regia: Stefano Calvagna
Con: Stefano Calvagna, Francesca Fiume, Emanuele Cerman, Lucia Batassa, Massimo Bonetti.
Stefano è ufficialmente un buttafuori che lavora per dei locali di Roma. Ufficiosamente, è un killer al soldo di un losco individuo. Come un moderno giustiziere, fa piazza pulita di malavitosi e spacciatori ma sulla sua strada incontrerà qualcuno che potrebbe fargli cambiare vita…