Il 2016 ci regala tante nuove sorprese al cinema!
Questa settimana sarà ricca di uscite a cominciare da quelle seguenti. Cominciamo con “Carol”, drammatica storia d’amore omosessuale ambientata nella New York degli anni ’50. Continuiamo con il dramma shakespeariano “Macbeth”, ennesima trasposizione cinematografica dell’opera con due magnifici protagonisti, Michael Fassbender e Marion Cotillard. Concludiamo con un tocco d’italianità portato dal nuovo film da regista di Laura Morante, la commedia “Assolo”.
A voi la scelta!
Film in uscita Martedì 5 Gennaio
CAROL
TRAILER – POSTER
Regia: Todd Haynes
Con: Cate Blanchett, Rooney Mara, Kyle Chandler, Jake Lacy, Sarah Paulson.
New York, 1952. Therese Belivet, giovane commessa di un grande magazzino, e Carol, donna elegante che sta vivendo un matrimonio in crisi, s’incontrano per caso. Non dovrebbe essere niente di più di un semplice scambio di parole ma da quell’incontro capiscono che tra loro c’è qualcosa di più, in grado di sfidare le convenzioni della società borghese…
MACBETH
TRAILER – CLIP DAL FILM – IMMAGINI DAL FILM
Regia: Justin Kurzel
Con: Michael Fassbender, Jack Reynor, Marion Cotillard, David Thewlis, Elizabeth Debicki, Sean Harris, Paddy Considine.
Uno dei drammi più famosi di William Shakespeare rivive sul grande schermo grazie a Michael Fassbender e Marion Cotillard che riportano in vita i tormentati personaggi del tormentato Macbeth e della sua ambiziosa sposa.
ASSOLO
TRAILER
Regia: Laura Morante
Con: Laura Morante, Piera Degli Esposti, Francesco Pannofino, Lambert Wilson, Marco Giallini.
Flavia ha alle spalle due matrimoni falliti e una disastrosa relazione con un uomo sposato. Incapace di vivere la sua vita da single e dipendente dagli altri, cercherà con fatica di diventare più sicura affrontando le sue paure.