Dopo le uscite di ieri, Mercoledì 27 Gennaio, ecco i film che potremo vedere al cinema da oggi!
Cominciamo con “Joy”, per il quale Jennifer Lawrence ha ricevuto la terza nomination agli Oscar come Miglior Attrice Protagonista. Proseguiamo con una commedia tutta italiana, “L’Abbiamo Fatta Grossa”, di e con Carlo Verdone e con il film di Davide Marengo datato 2012, “Breve Storia di Lunghi Tradimenti”. Infine, per i più piccoli e non solo, arriva “Doraemon Il Film: Nobita e gli Eroi dello Spazio”, una nuova avventura del mitico gatto spaziale ghiotto di dorayaki e del suo migliore amico.
Ce n’è per tutti i gusti!
Film in uscita da Giovedì 28
JOY
TRAILER – CLIP DAL FILM 1 – CLIP DAL FILM 2
Regia: David O. Russell
Con: Jennifer Lawrence, Robert DeNiro, Edgar Ramirez, Bradley Cooper, Isabella Rossellini, Diane Ladd, Virginia Madsen.
La storia vera di Joy Mangano arriva al cinema. Joy è una madre divorziata sulla quale nemmeno la sua famiglia scommetterebbe eppure, un giorno, ha un’idea che cambierà radicalmente la sua vita. Da sola, riuscirà a progettare e brevettare il mocio.
L’ABBIAMO FATTA GROSSA
Regia: Carlo Verdone
Con: Carlo Verdone, Antonio Albanese, Anna Kasyan, Francesca Fiume, Clotilde Sabatino.
Arturo Merlino, investigatore privato di poche speranze, e Yuri Pelagatti, attore sul lastrico lasciato dalla moglie, s’incontrano quando Yuri ingaggia Arturo per pedinare la ex e il nuovo compagno. La situazione si complica quando i due intercettano una telefonota dai risvolti inaspettati…
DORAEMON IL FILM: NOBITA E GLI EROI DELLO SPAZIO
Regia: Yoshihiro Osugi
Cast Vocale Originale: Megumi Oohara, Wasabi Mizuta, Arisa Mizuki, Mamiko Noto, Marina Inoue.
Cast Vocale Italiano: Pietro Ubaldi, Davide Garbolino, Luca Bottale, Patrizia Gianca ,Federica Valenti, Simone Lupinacci.
Nobita e Doraemon, insieme a Gian, Suneo e Shizuka, aiutano l’alieno Aron a salvare il suo pianeta, minacciato dai Pirati dello Spazio.
BREVE STORIA DI LUNGHI TRADIMENTI
Regia: Davide Marengo
Con: Guido Caprino, Carolina Crescentini, Maya Sansa, Flora Martinez, Philippe Leroy, Ennio Fantastichini, Francesco Pannofino, Marina Rocco, Nino Frassica, Paolo Calabresi.
L’avvocato Giulio Rovedo lavora presso una piccola banca acquisita da un istituto più grande dietro il quale si cela l’anziano magnate Joseph Milton. Già in difficoltà per la separazione dalla moglie, Giulio dovrà affrontare ben altri problemi quando si troverà coinvolto in un intrigo internazionale…