Questa settimana abbiamo ben due giorni ricchi di uscite!
Cominciamo con un inedito Robert De Niro in “Nonno Scatenato”, accanto ad un super muscoloso Zac Efron. Proseguiamo con il thriller “Criminal” interpretato da Kevin Costner e con la commedia francese “Un’Estate in Provenza”. Per concludere, arriva nelle sale italiane un film unico nel suo genere, girato interamente in soggettiva: “Hardcore!”. Il vostro stomaco riuscirà a reggere?
Film in uscita da Mercoledì 13
NONNO SCATENATO
Regia: Dan Mazer
Con: Robert De Niro, Zac Efron, Julianne Hough, Zoey Deutch, Aubrey Plaza.
Jason vuole aiutare il nonno, rimasto da poco vedovo, a superare il trauma della perdita. Quello che non sa è che l’arzillo vecchietto ha in mente di darsi alla pazza gioia, mettendo a rischio le imminenti nozze del nipote…
CRIMINAL
Regia: Ariel Vromen
Con: Kevin Costner, Gary Oldman,Tommy Lee Jones, Alice Eve, Ryan Reynolds.
Bill Pope è un agente della CIA che muore portandosi nella tomba importanti informazioni. Grazie ad un esperimento, i ricordi di Pope vengono trasferiti nella mente del condannato a morte Jericho Stewart ma qualcosa andrà storto…
UN’ESTATE IN PROVENZA
Regia: Rose Bosch
Con: Jean Reno, Anna Galiena, Chloé Jouannet, Hugo Dessioux, Aure Atika.
Tre fratelli di Parigi partono con la nonna alla volta della Provenza. Lì incontrano Paul, burbero olivicoltore nonché il nonno che non hanno mai conosciuto. Dopo le prime incomprensioni e difficoltà, tra i ragazzi e Paul si creerà un legame inaspettato…
HARDOCORE!
Regia: Ilya Naishuller
Con: Sharlto Copley, Haley Bennett, Danila Kozlovsky, Cyrus Arnold, Ilya Naishuller.
Henry si risveglia dal coma e scopre che la moglie scienziata l’ha fatto diventare un cyborg dalle capacità sovrumane… Il film è il primo ad essere girato interamente dal punto di vista del protagonista.