Ed ecco giungere Settembre che annuncia la fine dell’estate…
Ma non disperate perché, in questo triste giorno, le uscite al cinema sono a dir poco interessanti. Cominciamo con il grande ritorno di Matt Damon nei panni di un “Jason Bourne” più arrabbiato che mai. Se siete dei romanticoni dalla lacrima facile, non perdetevi “Io Prima di Te”, se invece amate le commedie a tinte noir ecco “La Famiglia Fang” di Jason Bateman. Finiamo con il sesto film da regista di Julie Delpy, “Lolo – Giù le Mani da Mia Madre” e con il drammatico “Il Vincente”, dell’italiano Luca Magri.
Se, come sempre, v’interessano i trionfatori del Box Office italiano, ecco QUI il link che fa per voi!
Film in uscita da Giovedì 1° Settembre
JASON BOURNE
Regia: Paul Greengrass
Con: Matt Damon, Alicia Vikander, Julia Stiles, Vincent Cassel, Tommy Lee Jones, Ato Essandoh, Scott Shepherd, Neve Gachev.
Jason Bourne, datosi alla macchia, torna nel mirino della Central Intelligence Agency dopo che l’ex-agente Nicky Parsons lo contatta per comunicargli un’importante scoperta che riguarda le sue origini…
IO PRIMA DI TE
Regia: Thea Sharrock
Con: Emilia Clarke, Sam Claflin, Charles Dance, Jenna Coleman, Matthew Lewis, Vanessa Kirby, Stephen Peacocke, Brendan Coyle.
Lou vive nella campagna inglese e cerca di aiutare la sua famiglia passando da un lavoro all’altro. Comincia così a lavorare per il ricco Will Traynor, rimasto paralizzato dopo un incidente. Lou insegnerà a Will che c’è sempre un motivo per andare avanti.
LA FAMIGLIA FANG
Regia: Jason Bateman
Con: Nicole Kidman, Jason Bateman, Christopher Walken, Marin Ireland, Jason Butler Harner, Josh Pais, Michael Chernus, Mackenzie Brooke Smith.
Annie e Baxter sono figli di una coppia di eccentrici performer americani che hanno segnato duramente le loro vite. Quando i genitori scompaiono, i due fratelli cercano di scoprire se siano caduti vittime di un killer seriale o se si tratti, invece, di un’ennesima trovata.
LOLO – GIÙ LE MANI DA MIA MADRE
Regia: Julie Delpy
Con: Julie Delpy, Dany Boon, Vincent Lacoste, Karin Viard, Georges Corraface, Christophe Van de Velde, Julie Tristant, Xavier Alcan.
Violette è una donna sola con un figlio adolescente. Durante una vacanza conosce Jean-René e allaccia una relazione con lui. Peccato che il giovane Lolo non sia disposto a condividere la madre con nessuno…
IL VINCENTE
Regia: Luca Magri
Con: Luca Magri, Maria Celeste Sellitto, Nina Torresi, Michele Buttarelli, Marco Iannitello, Adriano Guareschi, Paolo Rossini, Giulia Bertinelli.
Antonio è un giovane benestante che passa la sua vita a giocare a poker. Durante una serata di gioco d’azzardo, conosce Dalia e se ne innamora. Comincia per loro una lenta discesa nel vizio.