Una ventata di giovani mutanti invaderà X-Men Apocalypse, nuovo capitolo diretto da Bryan Singer che vedrà un rinnovamento del cast affiancando agli ormai iconici volti volti della saga nuove star adolescenti. Tra le new-entry, spiccano Sophie Turner e Lana Condor, che interpreteranno rispettivamente Jean Grey e Jubilee. Il regista ha condiviso un’immagine delle due ragazze dietro le quinte del film, in un abbigliamento pieno stile anni ’80; il film sarà infatti ambientato nel 1983, a dieci anni dagli eventi mostrati in Giorni di un futuro passato.
Oltre a Turner e Condor, il film introdurrà anche Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope) e Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler).
X-Men Apocalypse uscirà negli Stati Uniti il 27 maggio 2016. Nella pellicola torneranno le vecchie guardie James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Evan Peters. Ian McKellen e Patrick Stewart, storici interpreti di Charles Xavier/Professor X ed Erik Lensherr/Magneto invece non compariranno nella pellicola. Si presume inoltre che Hugh Jackman appaia nei panni di Wolverine.
Di seguito, l’immagine che ritrae Sophie Turner e Lana Condor sorridenti sul set.