Per tutti coloro che avessero ancora dei dubbi, ecco qui la prova tangibile. Una prima immagine dal set mostra gli agenti Mulder e Scully di nuovo insieme in X-Files. La serie tornerà il prossimo anno con 6 nuovi episodi; David Duchovny e Gillian Anderson riprenderanno i rispettivi ruoli da protagonisti e le riprese sono già in corso a Vancouver.
La FOX sta tenendo ben segreto ogni elemento di questa attesissima stagione revival e la stessa immagine rivela solo Mulder e Scully insieme a bordo di un’auto. Quello che ci si aspetta è il ritorno del vice-diretto Walter Skinner (Mitch Pileggi) e dell’Uomo che fuma (William B. Davis); Joel McHale si è inoltre aggiunto al cast nei panni di un nuovo personaggio: il presentatore conservatore di un popolare network di news online che diviene un improbabile alleato di Mulder.
C’è ancora molto da scoprire, dunque. Il revival di X-Files debutterà negli States domenica 24 gennaio e il secondo episodio seguirà lunedì 25; l’ideatore della serie Chris Carter ricopre il ruolo di produttore esecutivo oltre ad aver scritto i sei nuovi episodi, che dovrebbero unire l’onnicomprensiva mitologia dello show con il classico formato del “mostro della settimana”.
Di seguito, l’immagine di Mulder e Scully riuniti.
EXCLUSIVE: Your first look at Mulder and Scully! #TheXFiles pic.twitter.com/UexSfktTbA
— The X-Files (@thexfilesfox) 10 Giugno 2015