Wolves, ecco il trailer dell’horror di David Hayter sui lupi mannari

Wolves di David Hayter, sceneggiatore di Watchmen (2009), Il re scorpione (2002) e X-Men (2000), ha finalmente un trailer. Prodotto da Copperheart Entertainment e girato a Toronto con un budget stimato di 18.000.000 di dollari, il film è il debutto alla regia dello sceneggiatore, attore e produttore cinematografico californiano, con protagonisti Jason Momoa (Jimmy Bobo – Bullet to the Head, Il trono di spade, Conan the Barbarian) e Lucas Till (Stoker, X-Men – L’inizio, World Invasion).

Wolves è un horror incentrato sui lupi mannari e racconta la storia di Cayden Richards, un ragazzo di 18 anni che, dopo aver trovato i genitori brutalmente assassinati, si rende conto che in lui è in atto una terribile trasformazione. Preso dal panico, il giovane fugge dalla sua cittadina e si ritrova inaspettatamente nel bel mezzo di una vera e propria lotta tra clan di lupi mannari.

Il film non ha ancora una data d’uscita, ma entro l’anno sarà sicuramente nelle sale cinematografiche di Stati Uniti, Canada e Paesi Bassi.

Link adv