What Happens Later, il primo Trailer ci mostra il ritorno di Meg Ryan

Il primo trailer di What Happens Later vede Meg Ryan sia regista che protagonista della prossima commedia sentimentale insieme a David Duchovny.

Immagine What Happens Later, il primo Trailer ci mostra il ritorno di Meg Ryan

La regina della commedia romantica, Meg Ryan, fa il suo ritorno nel genere insieme alla star di The X-Files, David Duchovny, nel primo trailer di ‘What Happens Later’. Distribuito da Bleecker Street, il film ‘What Happens Later’ presenta Ryan e Duchovny nei panni di ex amanti che si ritrovano bloccati in un aeroporto durante una tempesta di neve. Quello che segue è tutta la comicità e il romanticismo che il pubblico ama vedere in una commedia romantica con protagonista Ryan.

Meg Ryan e David Duchovny tornano con una Commedia Romantica nel Trailer di ‘What Happens Later’

“Due ex amanti, Bill (David Duchovny) e Willa (Meg Ryan), rimangono bloccati in un aeroporto regionale durante la notte. Con un ritardo indefinito, Willa, che è una pensatrice magica, e Bill, che è più catastrofico, si ritrovano tanto attratti quanto infastiditi l’uno dall’altro, proprio come accadeva decenni prima,” recita la sinossi ufficiale di ‘What Happens Later’. “Ma mentre scavano nel mistero del loro passato comune e confrontano le loro vite con i sogni che avevano condiviso un tempo, iniziano a chiedersi se il loro incontro sia una semplice coincidenza o qualcosa di più incantato.”

Ryan dirigerà e reciterà al fianco di David Duchovny nel prossimo film, che è stato descritto come una versione “evoluta e nostalgica” della commedia romantica. ‘What Happens Later’ si basa sulla pièce teatrale “Shooting Star”, creata dal drammaturgo Steven Dietz. Inoltre, ha scritto la sceneggiatura dell’adattamento cinematografico insieme a Ryan e al drammaturgo e romanziere Kirk Lynn. Bleeker Street ha ottenuto i diritti americani per il titolo imminente qualche tempo fa, mentre HanWay Films, un agente di vendite con sede a Londra, si occuperà della distribuzione internazionale. Le vendite sono iniziate al Festival del Cinema di Cannes dell’anno scorso e la produzione è avvenuta nel 2022 a Bentonville, in Arkansas.

I produttori del film hanno dichiarato:

“Non potremmo essere più entusiasti di avere le incredibili squadre di Bleecker Street e HanWay al nostro fianco mentre portiamo questa storia speciale sullo schermo. Crediamo che sia uno sguardo alla vita e all’amore che il pubblico di tutto il mondo potrà apprezzare e desiderare in questi tempi incerti, in cui la connessione e la riconciliazione sembrano più importanti che mai.”

Andrew Karpen, CEO di Bleeker Street, ha spiegato:

“Fare parte di questa squadra e portare sul grande schermo una pièce così popolare è un vero privilegio. Siamo oltrefortunati che il progetto sia nelle mani di una delle attrici più talentuose nel campo delle commedie romantiche della sua generazione. Insieme al talento dei suoi compagni di cast e produttori, siamo onorati di essere in questo percorso e non vediamo l’ora di condividere questa esperienza con il pubblico l’anno prossimo.”

Il progetto è prodotto dai vincitori degli Independent Spirit Award, Jonathan Duffy e Kelly Williams (“Sorry to Bother You”, “I Used to Go Here”), attraverso la loro Ten Acre Films, dalla candidata agli Independent Spirit Award Laura D. Smith (“I’ll See You In My Dreams”) e Kristin Mann (“The Quarry”). Kerri Elder e Blake Elder di Rockhill Studios saranno produttori esecutivi, insieme ad Andrew Karpen e Kent Sanderson di Bleecker Street.

Link adv