Da poco immortalato sulla Walk of Fame, Daniel Radcliffe farà coppia con James McAvoy in Victor Frankenstein, più recente rilettura del classico letterario firmato da Mary Shelley.
I due protagonisti hanno volato a Città del Messico per presentare il loro film, incontrando il pubblico. Nel titolo, James McAvoy interpreta il noto dottor Victor Frankenstein, mentre Daniel Radcliffe è Igor, iconico aiutante dello scienziato su cui si concentrerà questa trasposizione. Entrambi gli attori si sono presentati con un look molto casual e mostrando la loro testa rasata: McAvoy è reduce da X-Men: Apocalypse, in cui il suo giovane Professor Xavier perderà per la prima volta i capelli; Radcliffe ha dovuto dire “arrivederci” ai propri capelli per girare il thriller Imperium, in cui interpreta un agente CIA sotto copertura.
Le due star sono sembrate affiatate, come già notato in precedenti interviste; una caratteristica fondamentale che potrebbe aver giocato un ruolo non da poco nel film, che fa della relazione fra Igor e Frankenstein uno dei suoi punti chiave.
Victor Frankenstein, diretto da Paul McGuigan, arriverà negli States il 25 novembre. Il cast comprende anche Andrew Scott, Mark Gatiss, Jessica Brown Findlay e Charles Dance.
Di seguito, altre immagini della première con Daniel Radcliffe e James McAvoy.