Il Calendario Campari è uno di quegli immancabili appuntamenti di fine anno, per poter vedere versioni assolutamente hot di splendide donne (e di un uomo).
Ma prima di vedere le foto di quest’anno, diamo un’occhiata a qualche informazione sulle edizioni precedenti del Calendario Campari (che, ricordiamo, sarà stampato in solo 9999 copie a livello mondiale). L’anno scorso, Penelope Cruz ha posato in Rosso per la campagna kiss superstition goodbye (interessante il gioco tra lettere e numeri, che potete sbirciare qui). La prima (e attualmente unica) protagonista italiana fu, nel 2007, Martina Colombari. L’unico uomo al momento comparso sul Calendario Campari è Benicio Del Toro nel 2011, mentre il 2012, che avrebbe dovuto essere l’anno della fine del mondo, ha visto la splendida Milla Jovovitch campeggiare per 12 mesi, in attesa dell’avverarsi della profezia dei Maya. Ma il mondo non è finito, i Maya hanno sbagliato mira (o forse avevano solo finito lo spazio sulla pietra su cui avevano inciso il loro calendario…), e Penelope Cruz ci ha tratti in salvo, per arrivare alla nuova edizione con Uma Thurman, in un viaggio attraverso tutto il pianeta. Lo sottolinea lo splendido abito che Uma Thurman indossa in copertina.
Ripassiamo un’ultima volta le foto del backstage del calendario…
…E ora godiamoci le foto del nuovo Calendario 2014, Worldwide Celebration, in compagnia di una sensuale e accattivante Uma Thurman.