Lo aspettavamo ed eccolo puntuale, il primo teaser trailer di Valerian e la città dei mille pianeti, diretto da Luc Besson.
Il blockbuster fantascientifico è tratto dal fumetto francese Valérian et Laureline, pubblicato per la prima volta nel 1967 e incentrato su viaggi spazio-temporali. Cara Delevingne e Dane DeHaan sono i due protagonisti del titolo, che in questo primo trailer dà sfoggio dell’incredibile reparto tecnico, a cui è spettato il pesante onere di riproporre la visionarietà degli svariati mondi rappresentati nel fumetto originale.
Valerian e la città dei mille pianeti: Dane DeHaan e Cara Delevingne nel teaser trailer
Con Because dei Beatles come tema principale, il teaser trailer ha una vena che ricorda molto Guardiani della Galassia per l’uso dei colori e per le scenografie, come già avevamo avuto modo di assaggiare al Lucca Comics & Games.
Per vedere cosa Luc Besson sia veramente riuscito a fare con questo progetto da lui tanto desiderato, bisognerà aspettare il 21 luglio 2017, quando Valerian e la città dei mille pianeti approderà al cinema. Il cast del film comprende anche Clive Owen, Rihanna, Ethan Hawke, John Goodman, Herbie Hancock e Kris Wu.
Di seguito, il teaser trailer.