“Trolls” è un film d’animazione diretto da Mike Mitchell e Walt Dohrn, presente nei cinema italiani da Giovedì 27 Ottobre.
I Trolls sono le creature più felici del mondo e vivono in pace e spensieratezza nonostante su di loro incomba una terribile minaccia.
In occasione del Trolstizio, infatti, i famelici Bergen, creature incapaci di provare gioia, rapiscono un gruppo di Trolls per mangiarseli e assaporare un barlume di felicità.
La comunità dei Trolls è governata dalla giovane regina Poppy che, costretta a fronteggiare l’emergenza, si affida a Branch, l’unico Troll privo di colori e dal carattere ombroso.
Poppy e Branch partono alla volta della tana dei Bergen per salvare i loro amici e solo unendo le forze, nonostante le differenze che li separano, potranno portare a termine con successo la difficile impresa.
“Trolls”, prodotto dalla DreamWorks, è ispirato alla fortunata serie di giocattoli dai lunghi capelli colorati. Justin Timberlake che presta la voce e l’ugola allo scorbutico Branch, è anche produttore esecutivo del film.
Il cast vocale originale della pellicola è composto, oltre che da Timberlake, da Anna Kendrick (Poppy), Jason Schwartzman, Zooey Deschanel, James Corden, Russell Brand e Gwen Stefani.