“Tutto Può Accadere nel Villaggio dei Miracoli” è un film diretto da Modestino Di Nenna che uscirà nei cinema Giovedì 5 Maggio.
Un gruppo di volontari, composto da ragazzi diversamente abili, intrattiene gli ospiti di una clinica psichiatrica, rendendo il loro soggiorno più spensierato.
Un giorno però, i ragazzi apprendono che la clinica ha dei gravi problemi finanziari ed è destinata a chiudere.
Decisi a fare il possibile per scongiurare il peggio, i ragazzi escogitano un piano ardito: tre degli ospiti della clinica vengono fatti assumere come animatori nel villaggio vacanza del padre di uno di loro.
Tra gag divertenti e colpi di scena, i tre infiltrati riusciranno a farsi accettare dai villeggianti e a portare avanti la loro lotta.
“Tutto Può Accadere nel Villaggio dei Miracoli” è prodotto dall’associazione irpina Noi Con Loro di Avellino che si occupa di iniziative a favore delle persone diversamente abili.
L’associazione ha creato, inoltre, un programma di drammoterapia che ha riscosso un notevole successo tanto da aver avuto tra gli ospiti attori quali Bud Spencer e Giancarlo Giannini.
Molti i volti noti che hanno partecipato alla realizzazione del film, tra i quali Maurizio Mattioli, Barbara De Rossi e Flavio Bucci.
Di seguito potete vedere il trailer della commedia.