Onda su Onda: trailer del film di e con Rocco Papaleo

“Onda su Onda” è il terzo film da regista dell’attore Rocco Papaleo, dopo “Basilicata Coast to Coast” (2010) e “Una Piccola Impresa Meridionale” (2013).

La storia vede protagonisti due uomini assai diversi.

Gegè è un cantante che non è mai riuscito a fare il grande salto verso il successo e che si sta recando a Montevideo per tenere il concerto che potrebbe risollevare le sue sorti finanziarie.

Ruggero è il cuoco della nave sulla quale sta viaggiando Gegè. Non è mai sceso sulla terraferma in quattro anni, ama filosofeggiare, anche a sproposito, ed ha un carattere chiuso e solitario.

Inevitabilmente, l’incontro tra i due nasce sotto la cattiva stella di una reciproca antipatia.

Tra battibecchi e dispetti, i due improbabili compagni di viaggio, sbarcheranno in Sud America e qui il loro destino prenderà una piega inaspettata.

Gegè, impossibilitato a cantare proprio a causa di uno dei dispetti di Ruggero, vede sfumare l’opportunità di una vita ma quando al porto si presenta la giovane e avvenente Gilda Mandarino, organizzatrice del concerto, Ruggero decide di rimediare al torto fatto all’insopportabile passeggero in un modo davvero inaspettato…

Comincerà così un bizzarro sodalizio.

“Onda su Onda”, presentato a Milano nei giorni scorsi, uscirà nelle sale italiane il 18 Febbraio.

Il cast della pellicola è composto da Rocco Papaleo (Gegè), Alessandro Gassmann (Ruggero), Luz Cipriota (Gilda, al suo debutto in un film italiano), Massimiliano Gallo, Silvia Pèrez e Calogero Accardo.

Di seguito potete vedere il trailer della commedia.

Link adv