Nei giorni scorsi abbiamo parlato più volte del nuovo film sulle tartarughe ninja, Teenage mutant ninja turtles che arriverà nelle nostre sale il 18 settembre di quest’anno , diretto da Jonathan Liebesmann e prodotto da Michael Bay, con, fra gli altri Megan Fox nel ruolo di April O’Neil.
La novità di oggi è il nuovo tv spot trasmesso ieri durante gli Mtv movie awards ribattezzato “Brothers” (fratelli) dalla produzione.
Il filmato , per ora solo in lingua originale (inglese), ci mostra le tartarughe mentre combattono, corrono e colpiscono, riprendendo anche delle scene del trailer, e per la prima volta compare anche il loro maestro ,il topo Splinter, seppur soltanto in alcuni frames, che però ci fanno intuire un personaggio molto più guerriero rispetto a quello visto nel film del 1990. E’ soprattutto però la sua voce che accompagna tutti i 30 secondi del video ed è un monito, un richiamo e un incoraggiamento per i suoi “figli” (le tartarughe per l’appunto)
Vivere morire e combattere come fratelli. Ricordate…niente è forte come la famiglia.
Ammonisce il maestro i suoi allievi , Leonardo, Michelangelo , Donatello e Raffaello consapevole che soltanto uniti potranno riuscire ad affrontare il nemico che gli si porrà davanti . Un nemico Shredder (William Fichtner), che forse assieme al papà di April O’Neil è anche la cause della loro nascita.
Il tv spot trasmesso durante gli mtv movie awards
A cura di Alex Olivero