“My Father Jack” è una commedia diretta da Tonino Zangardi, uscita nelle nostre sale Giovedì 19 Maggio.
Protagonista della storia è il giovane avvocato Matteo De Falchi.
La vita di Matteo scorre placida senza troppe sorprese, ha una bella fidanzata, Clara, che presto sposerà, un buon lavoro e una posizione invidiabile.
L’unica macchia della sua vita è rappresentata dal padre che non ha mai conosciuto. Prima di sistemarsi con Clara, Matteo decide di cercare il fantomatico genitore e scopre che l’uomo si chiama Jack e che vive in Trentino.
Niente di strano se non che Jack, scorbutico pittore che non passa inosservato, è l’opposto di Matteo, così normale e anonimo.
A complicare ulteriormente le cose ci pensano la famiglia di Clara, giunta per conoscere il futuro genero, la cubista Deborah, legata a Jack, e un difficile caso giudiziario che coinvolge la mafia…
“My Father Jack” è sponsorizzato dalla Trentino Film Commission ed è stato presentato in anteprima al Bari International Film Festival 2016.
Il cast della pellicola è composto da Matteo Branciamore (Matteo), Francesco Pannofino (Jack), Claudia Vismara (Clara), Elisabetta Gregoraci (Deborah) ed Eleonora Giorgi.
Di seguito potete vedere il trailer, distribuito da Zenit Distribution.