Daddy’s Home: trailer italiano del film con Mark Wahlberg e Will Ferrell

“Daddy’s Home”, diretto da Sean Anders, uscirà nelle sale italiane giovedì 14 Gennaio, distribuito dalla Universal Pictures.

La commedia ha per protagonista Brad, padre adottivo dei due figli della moglie Sarah. A causa di un incidente, Brad non può avere dei figli suoi e cerca di essere il miglior padre possibile per Megan e Dylan.

È sempre ponto a consolare, dare consigli, allenare la squadra di baseball e portare i due bambini ovunque vogliano, per non far sentire loro la mancanza del padre biologico Dusty.

Quando questi si ripresenta, Brad vorrebbe essere suo amico ed instaurare con lui un buon rapporto per il bene dei figli ma le cose vanno in modo diverso.

Dusty, sicuro di sé, attraente e muscoloso, intimidisce l’allampanato e un po impacciato Brad che presto scopre che l’intenzione dell’ex marito di Sarah è proprio quella di buttarlo fuori casa per prendere il suo posto.

Tra Brad e Dusty comincia così una guerra senza esclusione di colpi per conquistare, una volta per tutte, l’amore della donna e dei bambini.

“Daddy’s Home” è stato girato principalmente a New Orleans, in Louisiana, tra il 17 Novembre 2014 e il 6 Febbraio 2015.

Il cast della pellicola è composto da Will Ferrell (che vedremo presto nell’atteso “Zoolander 2” e che qui interpreta Brad), Mark Wahlberg (Dusty, protagonista di “Ted 2”), Linda Cardellini (Sarah), Scarlet Estevez (Megan), Owen Vaccaro (Dylan), Bobby Cannavale e Thomas Haden Church.

Di seguito potete vedere il trailer italiano della commedia.

1 Comment