Ash vs. Evil Dead: trailer della serie firmata Sam Raimi

Tra le vacanze pasquali, non poteva mancare il teaser trailer di Ash vs. Evil Dead, l’horror sequel del popolare franchise targato “La Casa”, prodotto da Starz (ldopo Spartacus e Outlander).

Sam Raimi ritorna questa volta con una fantastica serie-tv, non abbandonando la propria creatura: sarà infatti regista e produttore esecutivo del primo episodio del sequel de La Casa, o meglio Ash vs. Evil Dead, mentre il fratello Ivan Raimi e il collega Tom Spezialy (che ha lavorato a serie televisive come Chuck e Desperate Housewives) lavoreranno con lui per la sceneggiatura.

Trailer di Ash vs. Evil Dead, serie tv sequel de La Casa

A vestire i panni di Ash sarà nuovamente Bruce Campbell (che proprio con Raimi ha partecipato anche alla serie di Spider-Man  e Il grande E Potente Oz), che già interpretava il personaggio nel film originale: un magazziniere che trascorso gli ultimi trent’anni della propria vita evitando accuratamente di mettersi a confronto con l’età adulta, ma che non si tira indietro quando si tratta di prendere in mano la motosega e il fucile, per andare a caccia di mostri e salvare l’umanità.

Link adv