“All Night Long”, diretto da Gianluigi Sorrentino, uscirà nei cinema il 3 Dicembre.
La storia ha per protagonisti tre fratelli napoletani: Maurizio, Jerry e Lello Cubani.
Per difendere l’onore della sorella, svergognata sui social network da alcune foto compromettenti, i tre fratelli decidono di vendicarsi di colui che ha compiuto il misfatto facendogli saltare in aria l’auto.
Il piano riesce ma, sfortunatamente, l’auto che i tre fanno esplodere è quella del boss Saggese e, come se non bastasse, insieme alla vettura, va in fumo un considerevole quantitativo di droga.
A causa dell’errore dei fratelli Cubani, comincia una guerra tra gang perché Saggese viene a sapere dal Pechinese, un ladro d’auto che lui crede si nasconda dietro all’esplosione, che i veri colpevoli sono i “cubani”.
Il fraintendimento porta Saggese ad attaccare una gang rivale di sudamericani.
I fratelli Cubani, Saggese, il boss di una gang rivale, soprannominato il Cinese, e il commissario Barbaro che indaga sull’esplosione, si trovano tutti in un locale chiamato All Night Long e la situazione precipita.
Un giovane poliziotto viene ucciso mentre la faida tra i boss continua fuori dal locale e per le strade della periferia napoletana. Alla fine, i fratelli Cubani dovranno fare i conti con Saggese ma, miracolosamente, riusciranno a sopravvivere alle torture e fuggiranno sanguinanti ma vivi.
Il cast di “All Night Long” è composto da molti rapper noti quali Gué Pequeno e Don Joe dei Club Dogo, Clementino e Ntò.
Di seguito potete vedere il trailer del film, distribuito da Easy Cinema.