È stato pubblicato un nuovo trailer internazionale di Spider-Man: Across the Spider-Verse, che vede il ritorno di tutte e tre le versioni live-action dell’Uomo Ragno. Dopo l’epopea multiversale che è stata Spider-Man: No Way Home, in cui il Peter Parker di Tom Holland ha unito le forze con i Webslinger di Tobey Maguire e Andrew Garfield, ci sono state speranze e molte teorie che uno o tutti gli eroi live-action potessero essere presenti in Across the Spider-Verse con il suo simile caos multiversale. Per questo motivo, questo nuovo trailer rappresenta il più grande invito al loro ritorno.
Nuovo trailer di Across The Spider-Verse
Pubblicato da Sony Pictures India, il trailer internazionale di Across the Spider-Verse presenta un epico omaggio con le versioni di Tobey Maguire, Andrew Garfield e Tom Holland di Spider-Man, prima di passare a Miles Morales, lo Spider-Man protagonista dei film animati dello Spider-Verse interpretato da Shameik Moore. Insieme allo Spider-Man 2099 di Oscar Isaac e al suo riferimento diretto a Spider-Man: No Way Home e all’MCU, la speranza e l’entusiasmo per il potenziale ricongiungimento del trio e di tutti gli altri eroi del Ragno visti nel nuovo trailer sono molto forti:
Con le battute iconiche di ciascuno dei diversi attori di Spider-Man in live-action e le inquadrature dei loro simboli ragneschi, l’altrettanto epica battuta di Miles Morales sul fatto che “chiunque può indossare la maschera” è ancora più emozionante dopo questo nuovo trailer.