Tobin Bell è tornato nella prima foto di Saw X

Saw 10: ecco la prima foto dal set, con Tobin Bell nei panni di Jigsaw.

Immagine Tobin Bell è tornato nella prima foto di Saw X

Lionsgate ha appena rilasciato una nuova immagine dal tanto atteso film Saw X, e insieme all’immagine è stata annunciata una nuova data di uscita, esclusivamente a Deadline. Il film verrà ora rilasciato il 29 settembre, dopo essere stato inizialmente previsto per il 27 ottobre.

C’erano preoccupazioni che lo sciopero in corso di SAG-AFTRA avrebbe potuto spingere la data di uscita del film al 2024. Tuttavia, sembra che la produzione non avrà problemi. Il nuovo film mostrerà un capitolo mai raccontato della vita di John Kramer, interpretato da Tobin Bell, il filosofico assassino noto come Jigsaw, che crea uniche macchine di tortura e enigmi dolorosi per le sue vittime da risolvere al fine di sopravvivere. Questi enigmi spesso toccano questioni personali che stanno accadendo nella vita della vittima. Il prossimo film racconterà la storia dell’ultimo “gioco” di Jigsaw.

Il Primo Gioco di Jigsaw Il primo film di Saw è stato rilasciato 19 anni fa, nel 2004. Il film, realizzato con un modesto budget di 1,2 milioni di dollari, è stato quasi interamente responsabile del successo dei film horror “torture” degli anni 2000 che hanno dominato il decennio. Il film originale ha dato origine a una lunga serie di sequel, che hanno ampliato la leggenda di Jigsaw. Il film è stato creato da James Wan e Leigh Whannell, entrambi dei quali si sono affermati nel campo dei film horror.

La nuova foto da Saw 10 mostra Tobin Bell nel suo ruolo di Jigsaw.

L’immagine è un primo piano di Jigsaw, avvolto da una luce blu intenso, che guarda in alto e oltre lo spettatore. Il suo volto è segnato e scavato, con un’espressione inquietante di immobilità. La nuova immagine promette un’ulteriore esplorazione di questo misterioso e profondo serial killer. Non si può fare a meno di chiedersi quali oscuri segreti custodi Jigsaw e cosa verrà rivelato nel nuovo film. Saw X sicuramente contribuirà ad arricchire la già complessa mitologia del paziente affetto da cancro trasformato in guru dell’autoguarigione che ora conosciamo e amiamo.

Saw X è stato diretto da Kevin Greutert. Il film è basato sulla sceneggiatura di Peter Goldfinger e Josh Stolberg. Il film è prodotto da Mark Burg e Oren Koules. Saw X è l’ultimo capitolo della saga di film horror miliardaria. La notizia della nuova data di uscita a settembre è sicuramente una buona notizia. Dopotutto, non è Halloween senza Saw.

Link