La Marvel ha appena svelato il primo teaser trailer di Thunderbolts, un’attesissima pellicola che porta sul grande schermo una squadra di supercriminali e antieroi. Il film, che uscirà il 2 maggio 2025, vede tra i protagonisti Florence Pugh e Sebastian Stan, insieme a un cast di volti noti del Marvel Cinematic Universe.
Un’anteprima emozionante
Il teaser di tre minuti e mezzo offre uno sguardo alla reunion tra Yelena Belova (Florence Pugh) e Red Guardian (David Harbour). Questa pellicola segna la terza apparizione di Pugh nel MCU, dopo i suoi ruoli in Black Widow e Occhio di Falco.
Il cast di Thunderbolts
Oltre a Pugh e Harbour, il film include un cast impressionante che comprende Julia Louis-Dreyfus nel ruolo della Contessa Valentina Allegra de Fontaine, Sebastian Stan nei panni di Bucky Barnes/The Winter Soldier, e Wyatt Russell come John Walker/US Agent. Completano il cast Hannah John-Kamen (Ava Starr/Ghost), Olga Kurylenko (Taskmaster), e Lewis Pullman (Sentry).
Dietro le quinte
Thunderbolts è diretto da Jake Schreier, con una sceneggiatura scritta da Lee Sung Jin, basata sulla bozza originale di Eric Pearson. Schreier e Jin hanno già collaborato nella serie Beef su Netflix. La storia si concentrerà su una squadra di personaggi moralmente ambigui, creando un mix intrigante di azione e dramma.
Il mistero dell’asterisco
Un elemento curioso è l’asterisco nel titolo del film. Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha promesso ai fan che il significato di questo simbolo verrà svelato in seguito, aggiungendo un ulteriore livello di curiosità e attesa per l’uscita del film.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti Thunderbolts e altri progetti Marvel, continuate a seguire Mister Movie!