Sappiamo effettivamente poco di The Nice Guys, nuovo film scritto e diretto da Shane Black e interpretato da una coppia inedita: Ryan Gosling e Russell Crowe, che possiamo finalmente ammirare in un poster e nella prima immagine del film.
Parlando a People, Black ha descritto The Nice Guys come un sequel spirituale del suo Kiss Kiss, Bang Bang:
“È un film vietato ai minori di 16 anni ed è un caper movie [film sulla realizzazione di colpi criminali, ndt]. È un po’ veloce, un po’ divertente e un po’ grezzo a volte, per certi versi rozzo. Questi ragazzi sono tizi della classe operaia, non sono proprio sofisticati detective privati, perciò è un’occasione per fare un tipo di thriller che non vedo più molto spesso.”
Sembra che Crowe e Gosling abbiano subito legato sul set, ricordando l’alchimia tra Mel Gibson e Danny Glover in Arma Letale, di cui Black è stato sceneggiatore.
The Nice Guys debutterà negli Stati Uniti il prossimo maggio. Il cast comprende anche Matt Bomer, Margaret Qualley e Kim Basinger. Di seguito, il poster per il mercato francese e la prima immagine del film con Ryan Gosling e Russell Crowe.