I fan dei Marvel Studios sono in trepidante attesa per il nuovo film The Marvels, che arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a breve.
The Marvels: il trailer del film che celebra i supereroi Marvel
Il film, diretto da Nia DaCosta, è un omaggio ai supereroi Marvel che hanno fatto la storia del cinema, ma anche una finestra sul futuro della saga. Infatti, il trailer finale del film, pubblicato online dai Marvel Studios, è un mix di emozione e avventura, che riprende le immagini di Robert Downey Jr nei panni di Iron Man e di Chris Evans in quelli di Captain America, ma anche quelle delle nuove protagoniste femminili.
The Marvels è infatti il sequel di Captain Marvel, il film del 2019 con Brie Larson nel ruolo di Carol Danvers, la potente supereroina che ha combattuto al fianco degli Avengers. Nel film, Carol Danvers incontra Kamala Khan (Iman Vellani), una giovane ragazza di origini pakistane che ha scoperto di avere dei poteri simili a quelli di Ms. Marvel, l’alter ego di Carol. Insieme a loro, c’è anche Monica Rambeau (Teyonah Parris), la figlia di Maria Rambeau, l’amica di Carol, che ha sviluppato delle abilità speciali dopo essere stata esposta a un’energia misteriosa.
Le tre eroine dovranno fare squadra per affrontare una nuova minaccia, che potrebbe mettere in pericolo il mondo intero. The Marvels promette di essere un film ricco di azione, umorismo e sorprese, che farà battere il cuore dei fan dei Marvel Studios.