The Marvels nel nuovo trailer: Il Prossimo Capitolo dell’Universo Marvel

The Marvels, nuovo trailer ci mostra le tre protagoniste del film Marvel.

Immagine The Marvels nel nuovo trailer: Il Prossimo Capitolo dell’Universo Marvel

Nel nuovo trailer del prossimo sequel dell’Universo Cinematografico Marvel (MCU), intitolato “The Marvels”, seguiamo Carol Danvers, nota come Captain Marvel, nel suo percorso per unirsi a Captain Monica Rambeau, sua nipote alienata, e Ms. Marvel, la giovane supereroina di Jersey City. Il trailer, rilasciato da Marvel Entertainment, traccia il percorso di ogni personaggio fino a questo punto e rivela alcune nuove sequenze del loro team-up. Dai un’occhiata al trailer appena rilasciato di “The Marvels” qui sotto.

“The Marvels”: Il Prossimo Capitolo dell’Universo Cinematografico Marvel si Svela nel Nuovo Trailer

“In Marvel Studios’ The Marvels, Carol Danvers aka Captain Marvel ha riconquistato la sua identità dai tirannici Kree e si è vendicata del Supreme Intelligence”, recita la sinossi ufficiale di “The Marvels”. “Ma conseguenze non volute portano Carol a sopportare il peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi doveri la conducono attraverso un wormhole anomalo legato a una rivoluzionaria Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della superfan di Jersey City Kamala Khan, nota come Ms. Marvel, e con Monica Rambeau, sua nipote separata e ora astronauta S.A.B.E.R. Captain Monica Rambeau. Insieme, questo improbabile trio deve unire le forze per imparare a lavorare insieme per salvare l’universo come ‘The Marvels’.”

Diretto da Nia DaCosta, che ha anche co-scritto la sceneggiatura insieme a Megan McDonnell ed Elissa Karasik, “The Marvels” vede Brie Larson nei panni di Carol Danvers aka Captain Marvel, Iman Vellani come Kamala Khan aka Ms. Marvel, Teyonah Parris come Monica Rambeau, Zawe Ashton nei panni della guerriera Kree Dar-Benn, e Samuel L. Jackson, che riprende il suo ruolo di Nick Fury.

Altri volti noti dell’MCU, come Saagar Shaikh, Zenobia Shroff e Mohan Kapur, riprenderanno i loro ruoli rispettivi da “Ms. Marvel”. Lashana Lynch, Park Seo-joon, Randall Park, Shamier Anderson, Abraham Popoola, Ffion Jolly, Caroline Simonnet e Jessica Zhou appariranno anche nel cast. Il 33° film dell’Universo Cinematografico Marvel, “The Marvels” fa parte della Fase Cinque della serie, e il regista Nia DaCosta e la produttrice Mary Livanos hanno rivelato che il sequel di Captain Marvel avrà un legame diretto con le prossime uscite degli Avengers della Fase Cinque, “Avengers: The Kang Dynasty” e “Avengers: Secret Wars”. E tutto ha a che fare con i braccialetti.

“Avrai abbastanza della storia di come e perché Dar-Benn ha acquisito il braccialetto”, ha detto DaCosta, con Livanos che ha aggiunto che il fatto che i braccialetti possano “creare un temporaneo buco nello spazio e nel tempo per portare altrove” ha a che fare con tutto questo.

A parte questo, DaCosta ha promesso che “The Marvels” sarà diverso da tutto ciò che è stato visto nell’MCU fino ad ora. “Penso che la stanchezza da supereroi esista assolutamente. La differenza più grande rispetto agli altri film dell’MCU finora è che è davvero stravagante e folle”, ha detto all’inizio di questo mese. “I mondi che esploreremo in questo film sono mondi diversi da quelli che hai visto nell’MCU. Mondi luminosi che non hai mai visto prima”.

“The Marvels” è previsto per essere rilasciato negli Stati Uniti il 10 novembre 2023, come parte della Fase Cinque dell’MCU.

Link adv