The Instigators: il trailer del thriller poliziesco a Boston con Matt Damon e Casey Affleck

Primo trailer di The Instigators: il thriller poliziesco con Matt Damon e Casey Affleck.

Immagine The Instigators: il trailer del thriller poliziesco a Boston con Matt Damon e Casey Affleck

Matt Damon e Casey Affleck, originari del Massachusetts, saranno protagonisti di The Instigators, una nuova commedia thriller ambientata nella loro città natale, Boston. Questa è l’ultima collaborazione tra Damon e Affleck, che in passato hanno lavorato insieme a progetti vincitori di Oscar come Good Will Hunting, Manchester by the Sea e Oppenheimer. Inoltre, il film segna una nuova collaborazione tra Damon e il regista Doug Liman, famoso per aver diretto Damon in The Bourne Identity.

Matt Damon e Casey Affleck tornano a casa: la nuova commedia thriller “The Instigators” ambientata a Boston

Apple TV+ ha acquisito i diritti di The Instigators nel dicembre 2022 e la produzione è iniziata a marzo 2023. Il primo trailer del film è stato recentemente rilasciato e mostra Rory, interpretato da Damon, durante una sessione di terapia prima di dirigersi al Fenway Park, casa dei Boston Red Sox. Il personaggio di Affleck, Coby, e Mr. Besegai, interpretato da Michael Stuhlbarg, propongono a Rory una missione di rapina durante la festa della notte delle elezioni del sindaco Miccelli, interpretato da Ron Perlman. Il caos si scatena quando il gruppo porta a termine la rapina, con Rory che avverte minacciosamente che “tutti nel New England ci danno la caccia”.

Il cast stellare di The Instigators include anche Alfred Molina, Paul Walter Hauser, Toby Jones, Hong Chau, Ving Rhames e il pluripremiato artista Jack Harlow nel suo secondo ruolo cinematografico. Harlow ha debuttato come attore nel remake di White Men Can’t Jump.

Dietro la macchina da presa, troviamo il premio Oscar Ben Affleck, collaboratore di lunga data di Damon e fratello di Casey, che sarà il produttore del film.

The Instigators si aggiunge a una lunga lista di amati thriller polizieschi ambientati a Boston, come Mystic River, The Departed, The Town, Gone Baby Gone, Black Mass e Patriots Day. Damon ha recitato nel vincitore del premio come miglior film The Departed, mentre Affleck ha diretto il candidato all’Oscar Gone Baby Gone.

The Instigators debutterà in sale selezionate il 2 agosto e sarà disponibile su Apple TV+ dal 9 agosto.

Continua a seguire Mister Movie per tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul mondo del cinema!

Link adv