The Hateful Eight, il nuovo western di Quentin Tarantino, si è mostrato pochi giorni fa nella prima immagine sulla copertina di Entertainment Weekly. Ora, grazie alla stessa rivista, è stata resa disponibile una serie di nuovi scatti dal film, che ritraggono i protagonisti al gran completo, mostrandoci anche vari incontri/scontri fra alcuni di loro.
Pellicce, pistole e lunghe barbe incolte la fanno da padrone in un titolo atteso da tutti gli estimatori del regista, che ha recentemente ribadito di voler concludere la propria carriera dopo aver girato il decimo lungometraggio. The Hateful Eight costituisce il suo ottavo lavoro ed è la prima volta che Tarantino realizza un film dello stesso genere del precedente, così come questo sarà la sua prima pellicola il cui titolo è composto da tre parole invece di due.
The Hateful Eight è atteso per la fine di quest’anno. Il cast include Kurt Russell, Samuel L. Jackson, Jennifer Jason Leigh, Walton Goggins, Tim Roth, Michael Madsen, Demian Bichir, Bruce Dern e Channing Tatum.
Di seguito, la lista di tutti i personaggi e le oltre 15 foto di The Hateful Eight.
- Kurt Russell è John Ruth, un “brutto figlio di cagna” cacciatore di taglie sulla strada per Red Rock don una donna assassina al seguito.
- Samuel L. Jackson è il Maggiore Marquis Warren, un ex ufficiale dell’Unione che vive nelle montagne del Wyoming.
- Jennifer Jason Leigh è Daisy Domergue, una famigerata fuorilegge fatta prigioniera da Ruth.
- Michael Madsen è Joe Gage, un cowboy.
- Tim Roth è Oswaldo Mobray, un britannico e nuovo boia di Red Rock.
- Walton Goggins è Chris Mannix, un meridionale che dichiara di essere lo sceriffo.
- Bruce Dern è il Generale Sanford Smithers, un ex generale confederato.
- Demian Bichir è Bob, un messicano che si prende cura della locanda di Minnie mentre la proprietaria è via.