The Crown 6 Stagione: le foto dal set del matrimonio di Carlo e Camilla

Vanno spedite le riprese della sesta stagione di The Crown, che vedranno anche il matrimonio tra Carlo e Camilla.

Immagine The Crown 6 Stagione: le foto dal set del matrimonio di Carlo e Camilla

La celebre serie di Netflix “The Crown” è ancora in produzione per il sesto capitolo, che potrebbe essere l’ultimo. La serie, diventata un fenomeno culturale di massa, racconta le vicende della Famiglia Reale Britannica e in ogni stagione si concentra sugli eventi e gli accadimenti intorno ai membri della casa reale.

The Crown 6 Stagione: foto del matrimonio tra Carlo e Camilla

La sesta stagione, la più attesa, sarà incentrata sugli ultimi anni di vita di Lady Diana e sulla relazione tra Re Carlo III e la coniuge Camilla. Inoltre, vedrà l’ingresso del personaggio della Duchessa di Cambridge, interpretato da una nuova attrice.

Dopo aver incontrato Dominic West e Olivia Williams nei panni di Re Carlo e della Regina Camilla nella quinta stagione, le riprese del sesto capitolo hanno immortalato il matrimonio tra i due sovrani. Le scene del matrimonio sono state girate a Rochester, in Inghilterra, e ritraggono i due attori nei loro ruoli nel giorno del loro matrimonio, avvenuto il 9 aprile del 2005 in una cerimonia civile a Windsor Guildhall. Se volete mantenere la sorpresa, meglio non proseguire con la lettura.

La sesta stagione di “The Crown” vedrà il ritorno di Imelda Staunton nel ruolo della Regina Elisabetta, Jonathan Pryce come il Principe Filippo, Elizabeth Debicki come Lady Diana, Dominic West come il Principe Carlo (ora Re Carlo III), Olivia Williams come Camilla Parker-Bowles e Lesley Manville come la Principessa Margaret. La serie, prodotta a blocchi di due stagioni, dovrebbe essere disponibile sulla piattaforma streaming già alla fine di quest’anno, seguendo i tempi di trasmissione delle precedenti stagioni.

Link