Arriva in anteprima un video backstage sensazionale de The Amazing Spider-Man 2: il Potere di Electro. Il video da dietro le quinte del nuovo lavoro made in Disney s’intitola “Luci, motore, azione!” e tenta di raccontarci a piccolo schermo le magie d’azione che vedremo in sala, con qualche scena inedita riguardante Spidey e un Rhino “pre-armatura” su un camion inseguito dalla polizia. In anteprima qui in basso!
La sinossi ufficiale:
Da sempre la battaglia più importante per Spider-Man (Andrew Garfield) è quella interiore: il conflitto tra l’ordinaria vita di Peter Parker e le enormi responsabilità di Spider-Man. Ma in “The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro” una minaccia più grande è in agguato. Per Peter non esiste nulla di più emozionante che lanciarsi tra i grattacieli di New York, essere un eroe e trascorrere il tempo con Gwen (Emma Stone). Ma essere Spider-Man ha un prezzo: solo lui può proteggere i suoi concittadini da nemici pericolosi che assediano la città. Con la comparsa di Electro (Jamie Foxx), Peter Parker deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E quando il suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan) ritorna, Peter si rende conto che tutti i suoi nemici hanno una cosa in comune: la OsCorp.
The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro sarà al cinema il prossimo 2 maggio 2014 (in Italia in anticipo, al 23 aprile) e sarà in 3D.