Dopo il motion poster, è il turno del teaser trailer di Terminator Genisys. Fra qualche ora verrà pubblicato il trailer completo, ma già è possibile analizzare alcune scene in anteprima; innanzitutto rivediamo Arnold Schwarzenegger con un bel braccio bionico, di fronte al quale è difficile rimanere impassibili, e a bordo di un’auto della polizia notiamo un altro cyborg che, forse perché a bordo di un veicolo delle forze dell’ordine, ricorda tanto il T-1000 interpretato da Robert Patrick in Terminator 2.
Oltre a ciò, quello che sembra un varco temporale e una veduta dallo Spazio della Terra in preda a una guerra, forse causata da Skynet, chiudono questo teaser trailer in attesa di maggiori rivelazioni nella versione completa.
Terminator: Genisys uscirà il 1° luglio 2015, diretto da Alan Taylor (Thor: The Dark World) per una sceneggiatura realizzata da Laeta Kalogridis (autrice di Shutter Island, di cui produrrà anche la serie TV) e Patrick Lussier (Drive Angry). Il film, prodotto dalla Paramount Pictures e dalla Skydance Productions, vedrà il ritorno da protagonista di Arnold Schwarzenegger, affiancato da Jai Courtney nel ruolo di Kyle Reese, Jason Clarke nei panni di John Connor ed Emilia Clarke in quelli di Sarah Connor. Nel cast anche Matt Smith, Dayo Okeniyi, Byung Hun Lee e J.K. Simmons, quest’ultimo nelle vesti di un detective da anni sul caso Sarah Connor.
Di seguito, il teaser trailer di Terminator Genisys.