Terminator Genisys: nuove foto ci mostrano il sequel con Arnold Schwarzenegger

Pronto ad arrivare nelle sale il prossimo luglio, arrivano oggi nuove foto del sequel Terminator Genisys, con Arnold Schwarzenegger che torna a vestire i panni del temibile organismo cibernetico.

Quando John Connor, leader della resistenza umana spedisce il sergente Kyle Reese indietro nel 1984 per proteggere Sara Connor e per salvaguardare il futuro, un evento inaspettato crea una frattura nella linea temporale. Il sergente Reese si troverà in una nuova e sconosciuta versione del passato, dove si troverà di fronte ad improbabili alleati, tra cui il Guardiano, nuovi pericolosi nemici, e una nuova missione inaspettata: Un nuovo futuro…

Jason Clarke resta in una ambientazione futuristica e fantascientifica dopo il successo di Apes Revolution, Matt Smith si distacca dal ruolo del Dottore della celebre serie televisiva Doctor Who, Emilia Clarke passa dalla Khaleesi di Game Of Thrones al ruolo che fu di Linda Hamilton e Lena Headey, Jai Courtney si alterna con la saga di Divergent e J.K. Simmons si concede un ruolo e una tematica sicuramente distante da quella di Whiplash, che l’ha portato all’Oscar pochi mesi fa.

Terminator Genisys, diretto da Alan Taylor, uscirà in Italia il 9 luglio. Il cast comprende Arnold Scharzenegger (T-800), Jason Clarke (John Connor), Emilia Clarke (Sarah Connor), Jai Courtney (Kyle Reese), Byung Hun Lee (T-1000), Matt Smith e J.K. Simmons.

Link adv