Terminator Genisys – Motion Poster del nuovo capitolo

Per qualche anno sentiremo parlare spesso di cyborg e viaggi temporali, in quanto la storica serie Terminator ha già diversi capitoli in programma. Prima di tutto, però, bisognerà valutare la rinascita di questo franchise con Terminator Genisys che vedrà nuovamente protagonista Arnold Schwarzenegger.

Il film arriverà nelle sale il 1° luglio 2015 e la Paramount sta già iniziando a scaldare i motori. La casa ha infatti distribuito il primo Motion Poster di Terminator: Genisys, che nella sua essenzialità mostra il volto di un cyborg ridursi in polvere mentre appare il titolo della pellicola, il tutto accompagnato dalle note del mitico tema della saga.

Un Motion Poster che non pretende di svelare molto, ma vuole più semplicemente smuovere gli animi degli appassionati, come a dire: “Ehi, non scordate che il prossimo anno arriverà questo film!” Anche se inserire la data d’uscita non avrebbe fatto male.

Terminator: Genisys uscirà il 1° luglio 2015, diretto da Alan Taylor (Thor: The Dark World) per una sceneggiatura realizzata da Laeta Kalogridis (autrice di Shutter Island, di cui produrrà anche la serie TV) e Patrick Lussier (Drive Angry). Il film, prodotto dalla Paramount Pictures e dalla Skydance Productions, vedrà il ritorno da protagonista di Arnold Schwarzenegger, affiancato da Jai Courtney nel ruolo di Kyle Reese, Jason Clarke nei panni di John Connor ed Emilia Clarke in quelli di Sarah Connor. Nel cast anche Matt Smith, Dayo Okeniyi, Byung Hun Lee e J.K. Simmons, quest’ultimo nelle vesti di un detective da anni sul caso Sarah Connor.

Di seguito, il Motion Poster di Terminator: Genisys.

 

Link adv