Dopo averlo visto mesi fa ormai in lingua originale, arriva finalmente il terzo trailer italiano, direttamente da Paramount, di Teenage Mutant Ninja Turtles. Dopo la gaffe del poster e il music trailer, questo nuovo video ci mostra un bello spicchio di azione presente nel film, oltre a permetterci di vedere un po’ meglio la bella Megan Fox nei panni (rigorosamente gialli) di April O’Neal.
Ancora una volta si possono apprezzare splendidi effetti visivi, che sono destinati a una esperienza cinematografica più adulta (anche nel design delle Tartarughe, a lungo discusso) rispetto alla classica visione che se ne ha. E anche quello che sembra un azzeccato doppiaggio nella scelta delle voci nostrane.
Così possiamo andare a vedere anche il nuovo spot tv, “Ninja rock”.
Qualche curiosità da Teenage Mutant Ninja Turtles – Tartarughe Ninja
April O’Neil era un ruolo ambito: le attrici Jane Levy (La casa), Anna Kendrick (diversi flm della serie The Twilight Saga) ed Elizabeth Olsen (Godzilla, Captain America: The Winter Soldier) erano in lizza prima che fosse scelta Megan Fox. Il regista Jonathan Liebesman fu scelto dopo un testa a testa con Brett Ratner (che però dirige Hercules – Il Guerriero). Alan Ritchson (Raffaello), Pete Ploszek (Leonardo), Jeremy Howard (Donatello), Noel Fisher (Michelangelo) e Danny Woodburn (Splinter) hanno recitato con la tecnica del motion capture, ormai molto diffusa come ben sappiamo.
A questo punto è definitivo: non ci resta che attendere il 18 Settembre (una settimana dopo l’uscita negli USA) per poterci gustare Teenage Mutant Ninja Turtles – Tartarughe Ninja.