Tartarughe Ninja 2 è ufficialmente in produzione. Il sequel del successo estivo 2014 riserverà parecchie sorprese e una di queste è senza dubbio l’introduzione di Casey Jones, il giustiziere che, armato di mazza e maschera da hockey, aiuta i quattro fratelli ninja nella lotta al crimine. A interpretare Jones è Stephen Amell, volto di Arrow nell’omonima serie televisiva, e Michael Bay ci offre fresca fresca un’immagine dal set che ritrae Amell nei panni mascherati del personaggio.
Uno dei motivi per cui Amell ha ottenuto l’ingaggio è la chimica, anche fuori dal set, con Megan Fox, che tornerà a interpretare April O’Neill; una storia romantica fra i due è per questo pronosticata da molti in questo sequel.
Tartarughe Ninja 2 (QUI alcuni scatti dei veicoli che vedremo nel film) è previsto per il 3 giugno 2016. Nel sequel ritroveremo Megan Fox, William Fichtner e gli interpreti dei quattro ninja: Pete Ploszek (Leonardo), Noel Fisher (Michelangelo), Jeremy Howard (Donatello) e Alan Ritchson (Raffaello). Al cast si uniranno poi Stephen Amell, star di Arrow, nel ruolo del vigilante mascherato Casey Jones, Tyler Perry nella parte del malvagio scienziato Bazter Stockman e si è recentemente aggiunta Laura Linney in un ruolo tenuto ancora segreto. Josh Appelbaum e André Nemec sono tornati a produrre e scrivere la sceneggiatura, mentre Dave Green (Earth to Echo) sarà alla regia.
Di seguito, la prima immagine di Stephen Amell nei panni di Casey Jones.
Stephen Amell as Casey Jones https://t.co/3EszI6nT26 #TMNT2 pic.twitter.com/IQmHR7s5j8
— Michael Bay (@michaelbay) 1 Maggio 2015