Serie TV Fallout, prime foto della serie Amazon Prime Video

Prime Video Svela le Prime Immagini della Serie "Fallout": Preparati per l'Apocalisse Post-Nucleare!

Immagine Serie TV Fallout, prime foto della serie Amazon Prime Video

Il mondo post-apocalittico di Fallout sta per invadere lo schermo! Prime Video ha diffuso le prime immagini della tanto attesa serie, basata sulla celebre saga di videogiochi che ha appassionato i giocatori dal lontano 1997.

Prime Video Svela le Prime Immagini della Serie “Fallout”: Preparati per l’Apocalisse Post-Nucleare!

L’adattamento televisivo, previsto per i primi mesi del 2024, è curato dai rinomati showrunner di Westworld, Jonathan Nolan e Lisa Joy, e promette di portare alla vita alcuni dei personaggi più iconici della saga.

Nelle prime anticipazioni, spicca la presenza di Walter Goggins, noto per i suoi ruoli in serie come Justified e per aver interpretato lo sceriffo Chris Mannix in The Hateful Eight di Quentin Tarantino. In Fallout, Goggins vestirà i panni del Ghoul, un cacciatore di taglie sopravvissuto nel caos post-nucleare di Los Angeles.

Con un passato misterioso, il personaggio si presenta come un individuo spietato e pragmatico, destinato a catturare l’attenzione degli spettatori. L’uscita della serie su Prime Video è fissata per il 12 aprile 2024. Siete pronti ad immergervi in questa nuova e avvincente avventura? Condividete le vostre opinioni nei commenti!

Link adv