Saw X: il trailer di Saw 10 è qui, presto anche in italiano

Saw X, il Capitolo Decisivo: Nuove Sfide e Intrighi Mortali Tornano a Terrorizzare gli Spettatori.

Scopri di più su Saw X: il trailer di Saw 10 è qui, presto anche in italiano

Un nuovo trailer appena rilasciato ci offre il nostro primo sguardo al prossimo horror, “Saw X”. Distribuito da Lionsgate Films, “Saw X” continuerà il retaggio della lunga serie di film horror, riportando sullo schermo l’iconico Tobin Bell nel ruolo di John Kramer, meglio conosciuto come il serial killer Jigsaw. Pronti a scoprire il primo trailer di “Saw X”? Provateci, se avete il coraggio.

Saw X: trailer ufficiale, in attesa di vederlo in lingua italiana

Ambientato tra gli eventi di “Saw” e “Saw II”, “Saw X” racconta la storia di un malato e disperato John Kramer che si reca in Messico per un rischioso ed sperimentale intervento medico, sperando di ottenere una cura miracolosa per il suo cancro. Ma scoprirà ben presto che l’intera operazione è una truffa per sfruttare i più vulnerabili. Animato da un nuovo scopo, l’infame serial killer tornerà alla sua “opera”, capovolgendo le carte in tavola contro i truffatori attraverso ingegnose e devianti trappole viscerali, una firma riconoscibile delle sue azioni.

Diretto da Kevin Greutert, che torna alla regia della saga “Saw” dopo aver diretto sia “Saw VI”, uno dei film della serie meglio recensiti, sia “Saw 3D”, conosciuto anche come “Saw: The Final Chapter”, “Saw X” è stato scritto da Josh Stolberg e Peter Goldfinger (entrambi coinvolti nei film precedenti della serie, “Jigsaw” e “Spiral: From the Book of Saw”). Questo decimo capitolo della serie “Saw” promette di rinnovare la saga horror riportandola ai fasti dei suoi esordi.

Protagonizzato da Tobin Bell nel ruolo di John Kramer/Jigsaw, il cast di “Saw X” include anche Synnøve Macody Lund (“Headhunters”), Steven Brand (“The Sandman”), Michael Beach (“Monster: The Jeffrey Dahmer Story”), Renata Vaca (“Dale Gas”), Paulette Hernandez (“Crown of Tears”), Joshua Okamoto (“The Club”), Octavio Hinojosa (“How to Survive Being Single”), con l’attesa del ritorno di Shawnee Smith nel ruolo di Amanda Young.

La saga di “Saw” continua a suscitare curiosità e aspettative nel pubblico degli appassionati di horror, e “Saw X” promette di portare ancora una volta gli spettatori in un vortice di suspense, terrore e enigmi mortali, in un gioco perverso e geniale firmato dal leggendario Jigsaw. Il film rappresenta un atteso ritorno alla scena per la serie, promettendo di superare le aspettative dei fan e spingendoli ai limiti della paura. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserva questo nuovo capitolo della saga “Saw”.

Link adv