Il celebre interprete di Deadpool, Ryan Reynolds, ha nuovamente mostrato il suo peculiare umorismo condividendo su social media “nuove” immagini “trapelate” dal set del tanto atteso sequel dell’MCU, Deadpool 3.
Ryan Reynolds Rivela Immagini Esclusive dal Set di Deadpool 3: Un Glimpse nel Dietro le Quinte dell’MCU!
Recentemente, Reynolds ha chiesto a media e fan di non condividere ulteriori immagini delle riprese del film Marvel per preservare le sorprese, preferendo invece diffondere in proprio camei e dietro le quinte sui social media. Tra questi, spiccano Predator, Topolino e sacchi di denaro. Date un’occhiata alle immagini condivise da Reynolds qui sotto:
Nel corso degli ultimi mesi, diverse immagini dal set di Deadpool 3 sono finite online. Anche se molte delle partecipazioni apprezzate dal pubblico e altre sorprese sono indubbiamente ancora intatte, le immagini hanno probabilmente svelato un importante scenario del film, oltre a mostrare alcuni personaggi Marvel che torneranno per l’ingresso di Deadpool nell’MCU.
Deadpool 3: Ryan Reynolds Diverte i Fan con Foto dal Set, Rivelando Anteprime Esclusive e Camei Sorprendenti
Ieri, Reynolds ha fatto una dichiarazione chiedendo ai “siti web e ai canali social” di “trattenersi” dal condividere ulteriori immagini che potrebbero apparire.
“Le sorprese fanno parte della magia dei film teatrali. È importante per noi girare il nuovo film di DEADPOOL in ambienti reali e naturali, utilizzando effetti pratici invece di realizzare il film al chiuso e in digitale. Le lenti teleobiettivo continuano a rovinare le sorprese e creano una situazione difficile per tutti.
Speriamo che alcuni siti web e canali social si astengano dal mostrare immagini prima che siano pronti. Il film è pensato per la gioia del pubblico – e la nostra più grande speranza è preservare il più possibile di quella magia per il film finito e per il grande schermo. Parte del motivo per cui le persone postano spoiler è perché sono eccitate. Realizzo che queste non sono problematiche reali e sono decisamente nel campo dei “bei problemi”. Amo fare questo film.” Quello che sappiamo ufficialmente su Deadpool 3 è che Hugh Jackman, star di X-Men e Logan, tornerà nei panni di Wolverine. Qualcosa per cui Ryan Reynolds ha lavorato duramente per renderlo realtà da molto tempo. Una delle poche immagini rilasciate ufficialmente di Deadpool 3 mostra i due che camminano insieme, con Jackman finalmente con un costume giallo più fedele ai fumetti.
Sappiamo anche che Dogpool farà una comparsa nel film, con un’immagine ufficiale di Wade Wilson insieme al tanto amato cane che è stata diffusa di recente.
Diretto da Shawn Levy e scritto da Rhett Reese e Paul Wernick, Deadpool 3 vedrà Ryan Reynolds come Deadpool e Hugh Jackman come Wolverine accanto a Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa, Leslie Uggams come Blind Al, Karan Soni come Dopinder, Brianna Hildebrand come Negasonic Teenage Warhead, Shioli Kutsuna come Yukio e Stefan Kapičić come Colossus.
Deadpool 3 è programmato per essere rilasciato negli Stati Uniti il 26 luglio 2024, come parte della Fase Cinque dell’MCU.