Robocop: prime immagini rubate dal set

Tempo fa avevamo fatto vedere (anche su Twitter) in anteprima l’armatura che avrebbe dovuto indossare Joel Kinnaman, l’attore che avrebbe dovuto interpretare l’eroe anni ’90 RoboCop, ed ecco qui in anteprima riportate, le prime immagini rubate dal set del remake in stato di preparazione in questi giorni.

Al tempo parlavano di un’armatura che avrebbe lasciato gli occhi del poliziotto scoperti, ma questa foto sembra smentire ogni rumors, a meno che non si tratti di una armatura con la visiera alzabile; trattandosi poi di un solo campione di una serie di concept sicuramente molto più vasta, non è per nulla detto che il risultato finale sia effettivamente uguale a quello della foto.

Armatura del Remake di Robocop

c’è  solamente il cast, che dovrebbe essere anche al completo, con Joel Kinnaman nei panni di Alex Murphy, il poliziotto ucciso che rinasce come poliziotto cyborg, Abbie Cornash che ne interpreta la moglie, Gary Oldman nei panni di Norton, lo scienziato che darà vita al poliziotto bionico, Samuel L. Jackson che interpreterà il potente proprietario di media Pat Novak,  l’ex Dr. House Hugh Laurie che sarà il villain del film e Jackie Earle Haleyche vestirà i panni dell’istruttore Maddox, il quale insegnerà ad Alex Murphy come combattere.

Joel Kinnaman nei panni di Robocop

Il film si svolge nel 2029 nella città di Detroit; la multinazionale della Omnicorp è praticamente il fulcro di ogni attività della città e gestisce polizia, pompieri, acqua e soprattutto costruisce droni in grado di far vincere agli Stati Uniti ogni guerra in cui si cimenti.  Alex Murphy è un padre di famiglia innamorato della moglie e un valido poliziotto che si impegna al massimo ogni giorno per  contenere un’ondata di criminalità inaudita in atto a Detroit. Dopo essere rimasto gravemente ferito nel corso di una missione, la OmniCorp decide di salvargli la vita, facendolo diventare un poliziotto bionico.

L’auto del Remake del film di Robocop
Link adv