Rilasciato ufficialmente il poster di Terrifier 3, l’horror di Natale

Un nuovo poster per il sequel horror Terrifier 3 è stato rilasciato ufficialmente e rivela che Art il Clown tornerà a rovinare le vacanze di Natale.

Immagine Rilasciato ufficialmente il poster di Terrifier 3, l’horror di Natale

Il nuovo poster per l’atteso film horror Terrifier 3 è stato rilasciato ufficialmente, svelando che il sequel sarà ambientato durante il periodo natalizio. Un regalo inquietante per i fan della serie. Nel poster, il terrificante aguzzino Art il Clown impugna un’ascia, indossa un cappello da Babbo Natale e si erge davanti a un albero di Natale, suggerendo che il misterioso mostro infesterà la stagione delle festività quest’anno.

Primo Poster di Terrifier 3: Art il Clown Torna per un Horror Natalizio

Il primo Terrifier è stato rilasciato nel 2016 e ha introdotto il pubblico al loro nuovo maniaco preferito, Art il Clown (il personaggio era già apparso in un cortometraggio del 2011 e nell’antologia dell’orrore del 2013 “All Hallows’ Eve”). Mentre il primo film seguiva una semplice storia horror in cui le amiche Tara Heyes (Jenna Kanell) e Victoria (Samantha Scaffidi) cercavano di sfuggire a un misterioso serial killer (David Howard Thornton) che le inseguiva la notte di Halloween, il seguito, Terrifier 2, ha ampliato la mitologia della serie e aumentato il livello di sangue e violenza.

Entrambi i film sono stati scritti e diretti da Damien Leone, con Terrifier 2 uscito l’anno scorso che ha ricevuto ampi elogi dalla critica, diventando rapidamente un must per gli amanti dell’horror.

“Resuscitato da un’entità sinistra, Art il Clown torna nella tranquilla cittadina di Miles County, dove prende di mira una ragazza adolescente e suo fratellino la notte di Halloween,” recita la sinossi di Terrifier 2.

Ma c’è molto di più, con il mistero di Art il Clown che si approfondisce, il sangue che scorre sempre di più e l’introduzione di una spada mistica che suggerisce l’arrivo di elementi sovrannaturali in Terrifier 3.

In una recente conversazione con MovieWeb, il regista di Terrifier 3, Damien Leone, ha affrontato le critiche rivolte ai suoi film per la rappresentazione della violenza contro le donne.

“Ignoro completamente questo aspetto a livello personale, perché sono l’esatto opposto di un misogino, ma la violenza contro le donne è un elemento potente del genere slasher, così come la figura della final girl. Si tratta di un classico cliché, e ha una profondità che spesso non viene riconosciuta. Storicamente, gli uomini sono più feroci e brutali delle donne. È nella natura umana combattere, conquistare terre, cacciare, eccetera. Un uomo psicopatico che attacca una donna vulnerabile è più efficace e disturbante su molti livelli, rendendo il cattivo molto più riprovevole. Questo fa sì che il pubblico provi una simpatia dieci volte maggiore per la final girl, ed è entusiasmante tifare per loro.”

Link adv