Rilasciato il poster di Wolf Man con Data di Uscita dettagli sulla trama

Wolf Man ottiene un nuovo agghiacciante poster per il nuovo film. Ecco Data di Uscita e Dettagli sulla Trama.

Immagine Rilasciato il poster di Wolf Man con Data di Uscita dettagli sulla trama

Blumhouse ha svelato un nuovo poster e una descrizione per il prossimo film horror “Wolf Man”, che promette di offrire un’esperienza agghiacciante e originale. Il poster presenta una mostruosità illuminata di verde, che incarna l’atmosfera inquietante e oscura del film, mentre il teaser appena rilasciato ha già catturato l’attenzione degli appassionati del genere.

Wolf Man Data di Uscita e Trama: Blumhouse Svela il Nuovo Poster e i Dettagli del Film Horror

La nuova versione di “Wolf Man” si distacca dall’approccio tradizionale del Dark Universe di Universal Monsters. Ken Kao, uno dei produttori del film, ha dichiarato a ScreenRant che la pellicola si avvicinerà maggiormente all’approccio visto in “Joker” di Joaquin Phoenix e Todd Phillips. Kao ha sottolineato che, piuttosto che cercare di emulare i successi degli universi cinematografici dei supereroi, il film seguirà una linea più autonoma e innovativa, simile a quella di Blumhouse.

“Wolf Man” è diretto da Leigh Whannell, noto per il suo lavoro in “The Invisible Man” e “Upgrade”. La trama ruota attorno a Blake (interpretato da Christopher Abbott), un marito e padre che eredita una casa remota nell’Oregon rurale dopo la misteriosa scomparsa del padre. Con la sua famiglia, inclusa la moglie Charlotte (interpretata da Julia Garner), e la giovane figlia Ginger, Blake si trasferisce nella proprietà. Tuttavia, una volta arrivati, vengono attaccati da un animale invisibile. Durante la notte, Blake inizia a mostrare comportamenti strani, trasformandosi in qualcosa di inquietante e irriconoscibile.

Il film esplorerà il tema della trasformazione e del terrore, chiedendosi se il pericolo esterno sia meno letale del crescente incubo che si manifesta all’interno della loro casa. Sam Jaeger, Ben Prendergast, e Benedict Hardie completano il cast, aggiungendo ulteriori dimensioni a questa storia di orrore e suspense.

“Wolf Man” è prodotto da Jason Blum e dalla sua casa di produzione Blumhouse, insieme a Motel Movies, e sarà una produzione attesa da molti per il suo mix di terrore e innovazione.

Non perdetevi le ultime notizie e aggiornamenti su “Wolf Man” e altri film horror su Mister Movie!

Link