Il servizio di streaming ha annunciato che questa serie adrenalinica farà il suo ritorno il 15 dicembre in oltre 240 paesi e territori in tutto il mondo, disponibile esclusivamente su Prime Video. Dopo il successo della prima stagione, la posta in gioco aumenta ulteriormente con questa seconda stagione, promettendo ancor più azione e adrenalina. La nuova stagione, composta da otto episodi, verrà rilasciata settimanalmente, con i primi tre episodi in arrivo il 15 dicembre e i restanti ogni venerdì fino al 19 gennaio 2024.
Reacher 2 Trailer: La Serie Adrenalica Torna il 15 Dicembre su Prime Video
“Reacher” ha catturato un vasto pubblico globale, all’altezza del personaggio di Jack Reacher, diventando rapidamente una delle cinque serie originali più viste su Prime Video al momento del debutto. Gli amanti del genere possono godersi non solo “Reacher”, ma anche una vasta gamma di action crime thriller disponibili su Prime Video, tra cui titoli come “Jack Ryan”, “Citadel”, “Shelter”, “The Terminal List”, “The Continental”, e “Senza Rimorso” di Tom Clancy.
Per i clienti Amazon Prime in Italia, tutto questo è incluso nel pacchetto Prime, che offre spedizioni veloci, offerte esclusive e intrattenimento, compreso l’accesso a Prime Video, al costo conveniente di €49,90/anno o €4,99/mese. La serie “Reacher” promette di offrire un’esperienza avvincente e adrenalinica per gli spettatori, continuando a intrattenere il pubblico con il suo mix di azione, mistero e suspense.