Pubblicato il primo poster di Il Gladiatore 2 prima del debutto del trailer

Il Gladiatore 2: Primo Poster Rivelato e Trailer in Arrivo.

Scopri di più su Pubblicato il primo poster di Il Gladiatore 2 prima del debutto del trailer

Il Gladiatore 2 ha pubblicato il suo primo poster, anticipando l’uscita del trailer del tanto atteso sequel. Sono passati oltre 20 anni dal debutto del primo film nel 2000, che ha lanciato le carriere di Russell Crowe e Joaquin Phoenix. Il regista Ridley Scott ritorna alla guida di questa nuova avventura, con Paul Mescal e Pedro Pascal nei ruoli principali. Mescal interpreta Lucius Verus adulto, mentre Pascal veste i panni di un generale romano chiamato Marcus Acacius, addestrato da Maximus, il personaggio iconico di Crowe. Con l’arrivo del trailer fissato per il 9 luglio, i fan possono già godersi il primo sguardo con il poster.

Il Poster di Il Gladiatore 2, in attesa del primo trailer

Il poster di Il Gladiatore 2 ritrae Paul Mescal nei panni di Lucius Verus inginocchiato nell’arena, mentre si strofina la terra tra le mani accanto a una spada conficcata nel terreno. Tra gli altri nomi presenti nel poster ci sono Pedro Pascal, Connie Nielsen che riprende il suo ruolo, e il premio Oscar Denzel Washington. Recentemente sono state pubblicate alcune foto in anteprima, in cui Pascal ha parlato dell’omaggio del film all’eredità di Maximus.

Dopo 20 Anni, Ridley Scott Torna con un Sequel Epico con Paul Mescal e Pedro Pascal

Gladiator II ha un’identità che è modellata dall’eredità [di Maximus],” ha dichiarato Pascal. “Non avrebbe senso che non lo fosse.” L’attore descrive il suo personaggio, Acacius, come un combattente che “ha imparato dai migliori. Questo codice d’onore è radicato nel suo allenamento e nella sua esistenza. Ma alla fine della giornata, è una persona diversa. E questo non può cambiare chi è. Maximus è Maximus, e questo non può essere replicato. Questo rende semplicemente Acacius capace di cose diverse.”

Il primo filmato di Gladiator 2 è stato mostrato al CinemaCon ad aprile. “È probabilmente più emozionante del primo,” ha affermato Ridley Scott prima della proiezione del filmato incompiuto. Paul Mescal ha aggiunto: “Lavorare a questo film è stato uno dei momenti più importanti della mia vita fino ad oggi.” Joseph Quinn ha ricordato di essere rimasto sbalordito dal set che ricreava l’antica Roma, mentre Pedro Pascal ha detto che il film ha superato le sue aspettative. Denzel Washington ha promesso azione, emozione e spettacolo, sottolineando che è questo il motivo per cui la gente va al cinema.

Di cosa parla Gladiator 2? Il sequel è ambientato circa 15 anni dopo gli eventi del film del 2000. Paul Mescal, candidato all’Oscar per “Aftersun”, interpreta un Lucius Verus adulto, figlio di Lucilla (interpretata nuovamente da Connie Nielsen). Il film originale vedeva Russell Crowe nei panni di Maximus, un generale schiavizzato e diventato gladiatore, idolatrato da Lucio. Maximus morì salvando Lucio e Lucilla, vendicando nel contempo suo figlio e sua moglie uccidendo l’imperatore Commodo (interpretato da Joaquin Phoenix).

Rimanete sintonizzati su Mister Movie per ulteriori aggiornamenti su Gladiator 2 e altre notizie dal mondo del cinema e dello spettacolo.

Link adv