Cailee Spaeny brilla nei panni di Priscilla Presley, affiancata da Jacob Elordi nei panni di Elvis nel trailer più recente del dramma biografico del prossimo mese, “Priscilla”. Distribuito da A24, il film, diretto dalla premio Oscar Sofia Coppola, arriverà nei cinema a novembre dopo aver debuttato con entusiasmanti recensioni al Festival del Cinema di Venezia il mese scorso.
Ecco il nuovo trailer di “Priscilla”:
Ora che hai visto il nuovo trailer, puoi anche leggere la sinossi ufficiale di “Priscilla” fornita da A24:
“Quando l’adolescente Priscilla Beaulieu incontra Elvis Presley a una festa, l’uomo che è già una stella del rock and roll diventa qualcuno del tutto inaspettato nei momenti privati: un emozionante amore, un alleato nella solitudine, un vulnerabile migliore amico. Attraverso gli occhi di Priscilla, Sofia Coppola racconta il lato nascosto di un grande mito americano nel lungo corteggiamento e nel matrimonio turbolento tra Elvis e Priscilla, da una base militare tedesca alla sua proprietà da sogno a Graceland, in questo ritratto profondamente sentito e dettagliato di amore, fantasia e fama.”
Scritto e diretto da Sofia Coppola, “Priscilla” si basa sulle memorie di Priscilla Presley intitolate “Elvis and Me”, che raccontano la vita di Priscilla dal momento in cui ha incontrato Elvis, fino al loro matrimonio nel 1967, nonché le questioni e il dramma personale che hanno portato alla loro separazione nel 1973.
Cailee Spaeny, star di “Mare of Easttown” e “On the Basis of Sex”, interpreta Priscilla Presley, affiancata dall’attore di “Euphoria” Jacob Elordi nei panni di Elvis Presley. Nel cast figurano anche Dagmara Domińczyk, Raine Monroe Boland, Emily Mitchell, Jorja Cadence, Rodrigo Fernandez-Stoll e Luke Humphrey.