Prime foto da A Man on the Inside mostrano la serie Netflix di Ted Danson

Nuove foto dalla serie tv A Man on the Inside, di Netflix.

Immagine Prime foto da A Man on the Inside mostrano la serie Netflix di Ted Danson

Netflix ha rilasciato le prime immagini della sua prossima serie comica, “A Man on the Inside”, che vede protagonista il celebre attore Ted Danson. La serie, inizialmente intitolata “A Classic Spy”, è stata rinominata e sarà presentata in anteprima a novembre, in esclusiva sulla piattaforma.

Ted Danson torna con una nuova commedia Netflix: “A Man on the Inside”

“A Man on the Inside” segue la storia di Charles, interpretato da Danson, un pensionato che trova una nuova ragione di vita quando risponde a un annuncio per diventare una talpa in un’indagine segreta. La trama si snoda in una serie di otto episodi, ciascuno della durata di 30 minuti, promettendo un mix di umorismo e intrighi.

Le immagini rilasciate mostrano Danson nei panni del protagonista, immerso nel suo nuovo ruolo, affiancato da un cast ricco di talenti. Tra i nomi di spicco ci sono Stephen McKinley Henderson (Dune) nel ruolo di Calbert, l’occhio vigile della comunità Pacific View, Sally Struthers (Una mamma per amica) nei panni di Virginia, e Margaret Avery (The Color Purple) come la migliore amica di Virginia, Florence.

“A Man on the Inside” è stata creata da Mike Schur, noto per il suo lavoro su serie di successo come The Good Place e Parks and Recreation. La serie si ispira al documentario candidato all’Oscar 2021 “The Mole Agent”, e promette di portare sullo schermo una combinazione unica di risate e suspense.

Oltre a Ted Danson, il cast comprende anche Susan Ruttan (L.A. Law) nei panni della vicina di casa di Charles, Gladys, Lori Tan Chinn (Joy Ride) come Susan, presidente del consiglio residente di Pacific View, Clyde Kusatsu (Non ho mai) nel ruolo di Grant, e Jama Williamson (American Rust) nei panni della direttrice delle attività Beatrice.

Con “A Man on the Inside”, Ted Danson ritorna sul piccolo schermo con una serie che promette di essere tanto divertente quanto intrigante, perfetta per chi ama le commedie con un pizzico di mistero. Non perdete l’anteprima a novembre su Netflix!

Per rimanere aggiornati su tutte le novità legate a “A Man on the Inside” e altri progetti Netflix, continuate a seguire Mister Movie.

Link