Prima immagine da Un Tipo Imprevedibile 2 con Adam Sandler

Per celebrare l'inizio ufficiale della produzione, Adam Sandler e Netflix hanno condiviso una nuova foto di Un Tipo Imprevedibile 2 che mostra l'iconica maglia dei personaggi.

Immagine Prima immagine da Un Tipo Imprevedibile 2 con Adam Sandler

Adam Sandler e Netflix hanno ufficialmente dato il via alla produzione di “Un Tipo Imprevedibile 2”. Per celebrare l’inizio delle riprese, è stata condivisa una nuova immagine che ritrae l’iconica maglia dei Boston Bruins del personaggio di Happy Gilmore, appesa a un appendiabiti.

Adam Sandler e Netflix Lanciano il Sequel di “Un Tipo Imprevedibile”: Svelata la Prima Immagine

Nel post sui social media, Sandler ha dato un’anticipazione sul film, indicando che la produzione è appena iniziata e promettendo ulteriori dettagli in futuro. La nuova foto dietro le quinte mostra chiaramente la maglia, suggerendo che il ritorno di Happy Gilmore sarà fedelmente legato agli elementi che hanno reso il primo film così amato dai fan.

Recentemente, Sandler ha rivelato che il sequel vedrà la partecipazione di Travis Kelce, superstar della NFL, e del regista e attore Benny Safdie. Sandler riprenderà il suo ruolo iconico di Happy Gilmore, mentre Christopher McDonald, che ha interpretato Shooter McGavin nel primo film, ha confermato di aver visto una bozza della sceneggiatura a marzo.

“Un Tipo Imprevedibile”, diretto da Dennis Dugan, è uscito nei cinema nel febbraio 1996 e ha ottenuto un successo commerciale significativo per Universal Pictures, guadagnando circa 39 milioni di dollari a livello globale contro un budget di 12 milioni di dollari.

Al momento, non è stata ancora annunciata una data di uscita per il sequel. Nel frattempo, il primo capitolo di Happy Gilmore è disponibile in streaming su Netflix, dove i fan possono rivivere le esilaranti avventure del golfista più imprevedibile del grande schermo.

Continuate a seguire Mister Movie per ulteriori aggiornamenti e dettagli sul sequel di “Un Tipo Imprevedibile”!

Link