Sono online due nuove clip tratte da Pride and Prejudice and Zombies, la pellicola ispirata all’omonimo romanzo di Seth Grahame-Smith in uscita il 4 febbraio.
Pride and Prejudice and Zombies è la rivisitazione della celebre storia narrata da Jane Austen in Orgoglio e Pregiudizio. Al centro del film, la tormentata nascita dell’amore fra la caparbia Elizabeth Bennet e l’affascinante Mr. Darcy, che si ritrovano a fronteggiare non solo il problema dell’appartenenza a due classi sociali differenti, ma anche un’invasione di non morti provocata da un morbo che si è abbattuto sull’Inghilterra.
Le clip che vi presentiamo oggi hanno per protagonisti proprio i due giovani innamorati interpretati da Lily James e Sam Riley, che mostrano il loro carattere e le loro notevoli abilità nel combattimento.
PPZ – Pride and Prejudice and Zombies è diretto da Burr Steers e sceneggiato dallo stesso regista assieme a David O. Russell. Nel cast, oltre a Lily James e Sam Riley, ci sono anche Jack Huston, Bella Heathcote, Douglas Booth, Matt Smith, Charles Dance e Lena Headey.